venerdì 1 dicembre 2023

Victoria’s Secret & IEO-MONZINO: Serata/Evento insieme per la ricerca!

Ogni mese dell' anno è rosa per Victoria’s Secret, il Brand di Lingerie per antonomasia, che ha ospitato un evento dedicato a ricerca e prevenzione nella boutique Milanese di Corso Vittorio Emanuele.











La serata è stata l’occasione per celebrare la collaborazione con la Fondazione IEO-MONZINO nel sostegno alla ricerca sul tumore al seno, ricordando ai graditi ospiti quanto sensibilizzazione, prevenzione e diagnosi precoce siano passi fondamentali nella gestione e nella cura del tumore al seno e quanto identificarlo precocemente porti a significativi miglioramenti nelle prospettive di guarigione.

A introdurre la serata è stato il Presidente Antonio Percassi e Matteo Morandi, Amministratore Delegato di Percassi Retail. Victoria’s Secret devolverà alla ricerca una parte del ricavato delle vendite dei reggiseni del negozio di Corso Vittorio Emanuele II - Galleria del C.so 4 alla Fondazione IEO-MONZINO per sostenere la ricerca sul tumore al seno dell’Istituto Europeo di Oncologia.

Presente all'evento anche la dottoressa Viviana Galimberti, Direttore della Divisione di Senologia Chirurgica dell’Istituto Europeo di Oncologia e responsabile del Women’s Cancer Center, il centro multidisciplinare e multifunzionale a misura di donna dello IEO, dedicato alla salute femminile nel suo insieme. Nei 3 giorni successivi una senologa dello IEO sarà a disposizione delle clienti per rispondere a tutte le domande in tema di prevenzione.

Per Maggiori Informazioni: www.victoriassecret.com