mercoledì 20 dicembre 2023

Roberto Giannotti: La Collezione "L'Alfabeto degli Angeli"

Il periodo delle Feste è ancora più magico e ricco di luce per Roberto Giannotti, racchiuso nei gioielli da donare a chi si ama per celebrare un momento di felicità indimenticabile.











Un racconto che, con la complicità degli iconici angeli del Brand, intreccia le materie più nobili a un simbolismo brillante per dare vita a piccoli capolavori di perfezione che custodiscono un messaggio ricco di emozione e un augurio di pace e di serenità. Una vera e propria dichiarazione d’amore che nasce dal nome è protagonista della Collezione L’Alfabeto degli Angeli in cui sono le lettere dell’alfabeto a scrivere la storia più bella delle Feste.

Sono loro, infatti, a essere incastonate nelle sagome degli angeli tra argento, argento rosato e zirconi bianchi per realizzare collier speciali e soprattutto unici. Perché accanto all’Heritage del Brand tradotto da lavorazioni sapienti e artigianali rifinite ad arte, c’è il senso ultimo di ogni lettera svelato dalle qualità che le sono associate, che parlano della persona a cui appartengono e che si possono scoprire nel booklet che accompagna ogni singolo gioiello.

La Collezione La Luce degli Angeli realizzata in oro rosa e diamanti è una proposta pensata… con il cuore, lo stesso che da forma al castone di diamanti, elegantemente sofisticato, che firma ogni monile e che grazie alla particolare incastonatura a toppetta regala un booster di luce e brillantezza ideale per le feste.

Collane, anelli, orecchini e bracciali, protagonisti delle Collezioni di Roberto Giannotti, diventano il cuore di un linguaggio d’amore che rimane per sempre.

Per Maggiori Informazioni: www.robertogiannotti.com