sabato 9 dicembre 2023

Pollini: La nuova Capsule Ice Cracker

Pollini presenta la III° edizione di Ice Cracker: la Capsule dedicata alla montagna che unisce Glamour e funzionalità.







La nuova Collezione, che si compone di 9 modelli declinati sia per la donna che per l’uomo, è un connubio tra eleganza e praticità pensata per coloro che desiderano affrontare la montagna con stile senza rinunciare alla comodità. Tecnologia insieme all'artigianalità si intrecciano in questa Collezione, che trae ispirazione dai classici scarponcini da trekking, rivisitati in chiave moderna. Fodere calde garantiscono il massimo comfort anche nelle condizioni climatiche più estreme, colletti in pelliccia donano un tocco di Lusso e calore, mentre ganci dorati aggiungono un tocco di raffinatezza per un effetto Glam.

I materiali utilizzati sono il nabuk, il cavallino Animalier, fino alle texture più iridescenti che richiamano i colori del ghiaccio. Tutti i modelli della Collezione Pollini Ice Cracker sono dotati di un sistema di suola antiscivolo certificato Alpi OCsystem®, con un telaio realizzato in speciale poliuretano resistente alle temperature estreme, e chiodini in acciaio inossidabile.

La Capsule Pollini Ice Cracker è disponibile presso le boutique Pollini, sull’e-store ufficiale e in una selezione esclusiva di retailer multimarca Italiani e Internazionali.

Per Maggiori Informazioni: www.pollini.com