mercoledì 13 dicembre 2023

Pinko: La nuova Collezione REIMAGINE by Patrick McDowell

Pinko svela la nuova Collezione REIMAGINE by Patrick McDowell. Dopo le precedenti Collezioni di grande successo, Pinko continua con interesse a spingere i confini della sostenibilità, puntando i riflettori su un messaggio di diversità e inclusività nella moda.










La nuova Collezione
REIMAGINE PINKO x PATRICK MCDOWELL celebra la diversità della danza in tutte le sue forme. Chiamata City Dancer, la Collezione abbraccia tutte le taglie e identità di genere con un vibe accogliente e inclusivo, esplora tutti gli elementi dell'essere un ballerino oggi, alla ricerca del successo nel cuore della città.

Questa Collezione infatti evidenzia l'impegno del Sustainability Design Director di Pinko, nei confronti della diversità e della sostenibilità olistica, che si riflette attraverso l'inclusione di stili diversi, l’utilizzo dei primi modelli plus-size e maschili nelle Collezioni di Pinko, insieme alla selezione di materiali responsabili e alla produzione di quantità limitate.

Patrick McDowell, ha dichiarato: "Questa collezione segna diversi primati per noi: il debutto della prima modella plus-size e del primo modello maschile in una campagna Pinko, che mostra il nostro impegno verso la diversità e l'inclusività. Con questa collezione voglio presentare una prospettiva più ampia, che non riguarda solo l'utilizzo di materiali eco-compatibili, ma che anche si rivolge senza limiti a tutte quelle persone che amano profondamente la moda. Questo rappresenta l'approccio olistico alla sostenibilità su cui mi sto concentrando".

Per Maggiori Informazioni: www.pinko.com