domenica 31 dicembre 2023

Philosophy by Lorenzo Serafini: La nuova Collezione Pre-Fall 2024

Per la nuova Collezione Pre-Fall 2024, il Direttore Creativo Lorenzo Serafini ha creato un guardaroba desiderabile dove l’eleganza incontra un’idea di Lusso confortevole.











In un mondo in cui tutto è subito manifesto, il marchio esplora il lato femminile più intrigante e segreto di donne reali per una proposta emozionante, fresca e moderna con la sua rinnovata essenzialità.
Spiccano silhouette Hitchcockiane, rivisitate attraverso il filtro estetico di oggi. Sono realizzate utilizzando materiali inaspettati, tra cui un morbidissimo tessuto scuba 3D, impiegato sia nelle forme svasate in stile Anni' 50, che nei modelli più asciutti che richiamano gli Anni' 90.

Dagli abiti più femminili alle tute maschili, è tutto giocato all’insegna del grafismo, esaltato anche dalle silhouette slanciate dei pantaloni con staffa e degli abiti a tubo. Per sottolineare inoltre il senso di comfort generale, una texture che mima la felpa è riprodotta su tessuti elasticizzati e superfini, mentre gli avvolgenti capispalla in lana double sono portati con sciarpe che possono essere avvolte intorno al collo o utilizzate come cappuccio.

Tessuti tailoring danno forma ai nuovi Party Dress. La morbida pochette Philosophy che ha debuttato con la sfilata P/E 2024 viene ora proposta anche in una nuova versione mini, mentre prosegue la collaborazione con il Brand di calzature britannico Malone Souliers con sandali con tacco a spillo in vernice, mules grafiche e stivali a punta.

Per Maggiori Informazioni: www.philosophyofficial.com