lunedì 4 dicembre 2023

Nove25 e The Bridge: La nuova Limited Edizione della borsa Lucrezia

Dopo lo straordinario successo delle due precedenti co-lab, Nove25 e The Bridge non potevano tradire le aspettative e tornano insieme per la terza volta.











La storica casa pellettiera Fiorentina The Bridge e la contemporary urban jewelry milanese Nove25 presentano una nuova Limited Edition che sintetizza alla perfezione i valori comuni ai due Brand. Artigianalità ed estro italiani, preziosità dei materiali e unicità delle lavorazioni danno vita a un’edizione speciale dell’amatissima Lucrezia di The Bridge. Il dettaglio scelto per trasformare la mini-bag nella borsa gioiello del Natale 2023 è la catena grumetta della Collezione “Puntinati”, tratta da uno dei gioielli più riconoscibili e iconici di Nove25.

La borsa è stata realizzata con il pregiato cuoio Toscano che identifica il marchio da oltre 50 Anni ed è costruita con la tipica lavorazione a costola delle sue iconiche borse a tracolla. Sulla fascetta che ne caratterizza il Design pulito ed essenziale è stata applicata una catena grumetta “puntinata”, texture che trae ispirazione dalla tradizione dell’arte orafa Sarda e che Nove25 ha rivisitato in chiave contemporanea per creare una Collezione di straordinario successo.

Lucrezia Nove25 X The Bridge ha una tracolla regolabile che permette di portarla a spalla o a bandoliera rendendola un accessorio super-versatile, perfetto per il giorno e per le sere di festa. Novità dell’edizione limitata 2023 che renderà felici tutte le amanti dei due Brand è il raddoppio della tiratura a 200 Pezzi e la possibilità di acquistare la borsa, oltre che nelle boutique e sui webstore The Bridge e Nove25, anche in alcuni multimarca selezionati del network The Bridge in Italia e all’estero.

Lucrezia Nove25 per The Bridge Prezzo consigliato al Pubblico: € 330

Per Maggiori Informazioni: www.nove25.net - www.thebridge.it