venerdì 8 dicembre 2023

Minacapilli: La nuova Collezione Love on Fire

La nuova Collezione di debutto del Brand di calzature di Lusso Minacapilli è ispirata al sentimento più importante e bello che tutti conosciamo: l'amore, in tutte le sue innumerevoli sfaccettature.











L'amore infatti è desiderio. L'amore è passione. L'amore crea dipendenza. L’amore viene vissuto in modo diverso da ogni persona: c’è chi ama in modo selvaggio e senza freni, e chi lo fa in modo sensuale e seducente. I tre modelli parte della Collezione carry-over di Minacapilli rivelano i desideri segreti di chi le indossa e mostrano come ama. Tutti e tre distinti da un’elegante silhouette, sono realizzati in ecopelle o velluto neri, con alto stiletto e plateau.

Sono caratterizzate da un Twist Glamour: uno speciale accessorio, o removibile o disponibile come parte di una separata ma complementare Collezione di choker.

Il Mask S(c)andal è il modello più rappresentativo ed innovativo della Collezione, una vera e propria novità assoluta nel mondo calzaturiero. Ideato per una misteriosa seduttrice, è contraddistinto da una maschera in suede e rivestita di cristalli posizionata all’altezza della caviglia. La peculiarità è nella possibilità di essere removibile ed indossabile sul viso come accessorio separato a sé stante, un twist pensato per chiunque ami osare e sperimentare con la propria femminilità.

Il Sex & Love Sandal è una calzatura per occasioni speciali, pensata per chi esprime il suo desiderio di giocare con il sesso e l'amore. La sua particolarità è un cinturino, decorato in cristalli Swarovski a creare le parole “Sex” e “Love”, separate da una stella con fili di cristalli pendenti a ricadere sul collo del piede. A completare il set due modelli di choker, disponibili in ecopelle e in velluto nero. La prima variante presenta un lettering speculare al cinturino del sandalo. La seconda variante presenta esclusivamente la stella con pendente.

Il Sixty-Nine Sandal invece è stato creato per chi ha un’allure Cool e Sexy, sicuri nell’affermarsi nella loro sessualità; lo distingue una catena dorata nickel-free e un gioiello a forma del numero sessantanove ricoperto di scintillanti cristalli, per catturare gli sguardi alle luci della notte. Il gioiello può essere anche in questo caso rimosso ed essere indossato come lucky charm.

Per Maggiori Informazioni: www.minacapilli.com