Levi’s annuncia la Partnership con l'Associazione Commercianti Porta Venezia Rainbow District in occasione dell’edizione invernale di Orgoglio Porta Venezia Milano, il primo evento inclusivo e partecipativo che ha contraddistinto lo scorso Pride Month.
LS&Co infatti è da sempre fedele sostenitrice dei diritti umani è vicina alle Community LGBTQIA+ attraverso collaborazioni con fondazioni, enti no-profit, associazioni. In occasione di ORGOGLIO PORTA VENEZIA MILANO XMAS Edition prevista fino al 7 Gennaio, l'Associazione Commercianti si impegna a promuovere una serie di iniziative Charity e solidali al fine di sostenere coloro che si trovano in situazioni di vulnerabilità all'interno della comunità LGBTQQIA+, rafforzando il legame di solidarietà che caratterizza il quartiere di Porta Venezia.
Il progetto Luminarie d’Autore è un’installazione luminosa dai colori Rainbow, firmata dallo scrittore Jonathan Bazzi. Parole di inclusione, accettazione e amore, ispirate alla Campagna Levi’s It’s giving season, coloreranno e accenderanno il cuore di Porta Venezia esaltando la diversità del quartiere.
Orgoglio
Porta Venezia Milano XMAS Edition organizzato dall’Associazione
Commercianti Porta Venezia Milano Rainbow District in collaborazione
con l’agenzia WUNDERPLACE STUDIO, con il patrocinio del Comune di
Milano, ConfCommercio Milano e con il sostegno di Levi’s® - non è
solo un momento di festa e divertimento,
ma
anche
un'occasione
per
riflettere
sulla
lotta
per
l'uguaglianza
e
un'importante
opportunità istituzionale
per sostenere la comunità LGBTQQIA+ e favorire l'apertura alla
diversità.
Per Maggiori Informazioni:
www.orgoglioportaveneziamilano.com