mercoledì 6 dicembre 2023

Levi's: Al via una nuova Partnership con Orgoglio Porta Venezia Milano

Levi’s annuncia la Partnership con l'Associazione Commercianti Porta Venezia Rainbow District in occasione dell’edizione invernale di Orgoglio Porta Venezia Milano, il primo evento inclusivo e partecipativo che ha contraddistinto lo scorso Pride Month.






LS&Co infatti è da sempre fedele sostenitrice dei diritti umani è vicina alle Community LGBTQIA+ attraverso collaborazioni con fondazioni, enti no-profit, associazioni. In occasione di ORGOGLIO PORTA VENEZIA MILANO XMAS Edition prevista fino al 7 Gennaio, l'Associazione Commercianti si impegna a promuovere una serie di iniziative Charity e solidali al fine di sostenere coloro che si trovano in situazioni di vulnerabilità all'interno della comunità LGBTQQIA+, rafforzando il legame di solidarietà che caratterizza il quartiere di Porta Venezia.

Il progetto Luminarie d’Autore è un’installazione luminosa dai colori Rainbow, firmata dallo scrittore Jonathan Bazzi. Parole di inclusione, accettazione e amore, ispirate alla Campagna Levi’s It’s giving season, coloreranno e accenderanno il cuore di Porta Venezia esaltando la diversità del quartiere.

Orgoglio Porta Venezia Milano XMAS Edition organizzato dall’Associazione Commercianti Porta Venezia Milano Rainbow District in collaborazione con l’agenzia WUNDERPLACE STUDIO, con il patrocinio del Comune di Milano, ConfCommercio Milano e con il sostegno di Levi’s® - non è solo un momento di festa e divertimento, ma anche un'occasione per riflettere sulla lotta per l'uguaglianza e un'importante opportunità istituzionale per sostenere la comunità LGBTQQIA+ e favorire l'apertura alla diversità.

Per Maggiori Informazioni: www.
orgoglioportaveneziamilano.com