domenica 10 dicembre 2023

Eleventy: La nuova Capsule Uomo dedicata alla neve

Eleventy ha presentato la sua prima Capsule Collection Uomo dedicata alla neve, che fonde stile ma anche funzionalità per affrontare con classe le tipiche giornate Invernali.











La Capsule comprende capi tecnici come piumini, maglie, pantaloni imbottiti ma anche accessori, pensati sia per le giornate sulla neve che in città. Tra le proposte principali della capsule, due completi da sci per uno stile unico sulle piste: il primo, imbottito in piuma d’oca, con giacca e pantalone in tessuto water repellent; il secondo, completo tecnico in tessuto ecosostenibile 4-Ways Stretch, con membrana accoppiata e finissaggio idrorepellente.

Gli inserti sono realizzati in flanella di lana grigio cenere, anch’essi idrorepellenti, creano un elegante contrasto con la tonalità bianco neve. Per completare il Look, stivaletti e sneakers imbottiti che confermano le prestazioni tecniche, insieme ad una borsa tote per la massima praticità. Le maglie in Cashmere sono impreziosite da ricami evocativi dell'atmosfera montana, con motivi a renne e stelle alpine, che richiamano i toni tenui delle Collezioni Eleventy, con tocchi raffinati di rosso.

La Collezione inoltre, include anche un casco da sci foderato internamente in cashmere e quattro occhiali da sole realizzati in polimeri iniettati, testimonianza della qualità e dell’attenzione ai dettagli che contraddistinguono il “Made in Italy” e la filosofia di Eleventy.

Per celebrare il lancio della capsule, saranno organizzati degli esclusivi eventi di presentazione presso le principali boutique del Brand: Milano, Londra, Parigi, Ginevra e Zurigo.

Per Maggiori Informazioni: www.eleventymilano.it