sabato 23 dicembre 2023

Daniele Giovani Design: L'intramontabile tacco, ideale per ogni occasione!

La voglia di indossare i tacchi a spillo ritorna prepotentemente tra le giovani Trendsetter. Se “svettare” è l’imperativo a fine dell’anno, i tacchi alti continuano a dominare le wish!






 
Fanno tendenza infatti quelle disegnate da Daniele Giovani Design per la sua Collezione A/I 2023-24 Clair de Nuit, raffinata interpretazione della calzatura femminile dell’eclettico Shoe Designer Milanese che ha ben in mente cosa consigliare per i momenti più Glamour!


Le feste sono il momento giusto per curare il proprio l’outfit partendo dalle It Shoes che ti fanno sentire over the top! E’ il momento di osare…”. Il tema della luce affascina da sempre Daniele Giovani, fino a trasformarsi in una sorta di fil rouge di ogni sua cCollezione di calzature. Le Glamorous Shoes fanno parte della Luxury Collection Clair de Nuit Daniele Giovani Design, in cui l’argento, colore puro, sopravvive al buio grazie alla sua  potente luminosità.

Nella stagione fredda la luce si fa naturalmente bianca, argentea ed estremamente attraente”, precisa lo stilista. Che si tratti di décolleté in vernice nero o in nappa argento con la cavigliera preziosa o in argento rodiato, o di un bootie in argento o pelle nera. Non mancano stivali stilosi con puntale in metallo.

La mia Collezione Clair de Nuit per l’inverno e per le feste è la mia dedica alla donna che ama indossare accessori preziosi, che crede in sé, che sa dettare le tendenze - dice il Designer - Essere con il mio atelier creativo multibrand in Corso Genova, una delle vie della moda di Milano, significa incontrare un mondo, vivere un’espressione del Made in Italy, cogliere ogni singolo stimolo che la mia città mi dona Per Natale lo scenario è ricco di mille e una suggestione e mi sento nel luogo ideale per il mio lavoro. Milano è arte, cultura, eleganza, moda”, tiene a sottolineare Daniele Giovani.

E se gli chiedi cosa sono le scarpe per le donne risponde: “Per Marylin Monroe erano meglio di un’amica. Per molte donne solo una passione. Per la maggior parte una vera ossessione”.

Per Maggiori Informazioni: www.danielegiovanimilano.com