giovedì 16 novembre 2023

Philosophy di Lorenzo Serafini: L'esclusiva Capsule Philosophy by Bea Bongiasca

Colore, ma anche allegria e creatività: sono gli ingredienti chiave delleCapsule Collection presentata da Philosophy di Lorenzo Serafini in collaborazione con il marchio Milanese di gioielli Bea Bongiasca durante la settimana della Haute Couture Parigina.










Pezzi simbolo del mondo Bea Bongiasca, tra cui l’iconico anello Vine, oltre che a una collana e due modelli di orecchini sono stati reinterpretati con colori iconici del Brand Philosophy di Lorenzo Serafini tra cui abbinamenti di rosso e lilla. Oro nove carati e ametiste rendono preziosi i gioielli, piccoli capolavori di Design dallo spirito easy chic e spensierato. Elemento iconico che unisce il mondo Philosophy a quello di Bea Bongiasca è il fiore che ritorna nella collana con pendente e nel maxi orecchino Flower Power. 

È stato davvero divertente lavorare con Beatrice, che è sicuramente un vulcano di idee ed entusiasmo. Questo è solo l’inizio di una collaborazione che vorremmo portare avanti creando nuovi accessori che si abbinino alle collezioni di Philosophy” ha dichiarato Lorenzo Serafini, Direttore Creativo del Brand Philosophy.

Per Maggiori Informazioni: www.philosophyofficial.com - www.beabongiasca.com