domenica 26 novembre 2023

Odessa Fashion Week: Conclusa la XXI° edizione

Si è svolta la XXI° edizione della Odessa Fashion Week, dedicata alla solidarietà e all'unità. Il mondo intero già identifica nella bandiera giallo-blu il segno principale dell’identità ucraina. In segno di solidarietà con l'Ucraina, molti monumenti in tutto il mondo sono stati decorati con i simboli dello stato dell'Ucraina.










Oggi la situazione in Israele ci ricorda ciò che l’Ucraina vive ogni giorno. Israele e Ucraina sono due paesi che hanno subito aggressioni. Per vincere, la sola solidarietà non è sufficiente, abbiamo bisogno dell’unità e del sostegno dei nostri popoli. La nuova Collezione "The Power of Unity" di AKEL incarna l'idea che insieme siamo più forti. In questa Collezione, ogni dettaglio è diventato un simbolo di sostegno al multiculturalismo e di preservazione della diversità culturale. Il bianco è sempre stato il colore della pace e della bontà, mentre il blu è considerato il colore della pace e della tranquillità in molte culture. Nel giudaismo, questo è un colore sacro. La gamma di colori della Capsule Collection collega i simboli statali di entrambi i paesi in segno di solidarietà e unità.

La XXI° edizione della Odessa Fashion Week ha presentato non solo abiti, ma anche simboli di unità, sostegno e stretti legami tra i nostri popoli. L'idea alla base della capsule collection di AKEL "The Power of Unity" è unire le nostre due culture, mostrare sostegno e incarnare l'idea di armonia e pace. Nell'ambito dell'evento, i Designer presenteranno le loro collezioni: AKEL, BENNETON & AMAZONKA MODELS, 1991 ETNO STUDIO, ROYAL FAMILY MODELS, ALNEST, ENSLAVER Lingerie & Corsets, NEZHURINA & TUT FAYNO, CELEBRITY ROOM e MAWKA & ANNA ZARD.

Per la quarta volta l'evento si svolge durante una guerra su vasta scala con il sostegno dell'Associazione ucraina della moda.

Per Maggiori Informazioni: www.odessafashionweek.com