giovedì 2 novembre 2023

Martino Midali: La Total Knit Look

Molto più che una tendenza ma una vera e propria dichiarazione di intenti: è il Total Knit Look firmato Martino Midali che diventa il lasciapassare Fashion - e caldissimo - per la stagione Invernale.







La Knit Couture arriva a uno step ulteriore facendosi Total Look anche e soprattutto con un approccio in chiave layering, per affrontare il freddo con stile immutato. E fantasia: perché le forme, i colori, le lavorazioni e le lunghezze sono tutte da scegliere e da abbinare tra di loro per dare vita a outfit sempre diversi.

A partire dal maxi cardigan, che prende il posto del classico blazer nell’inverno secondo Martino Midali, con quel suo coté fluido e slegato dalle convenzioni che, però, non rinuncia all’eleganza.

Il più classico dei maglioni cozy, il dolcevita, sperimenta un avvolgente collo ad anello, silhouette morbida e tasche applicate ma non rinuncia al suo urban allungandosi e asciugando il suo fit. Knit passion anche per i morbidi e dritti pantaloni con elastico in vita e per il lungo lunghissimo abito tubolare con turtle neck che, come un prezioso bozzolo, protegge dal clima più rigido.

Il focus è sulla lavorazione degradé che rendono protagonisti alcuni capi grazie a un métissage di tinte che si sfumano, accogliendo lampi più chiari accanto ad altri più scuri. I colori, del resto, sono speciali e scelgono il viola, il grigio, il beige e il blu elettrico.

Per Maggiori Informazioni: www.martinomidali.com