giovedì 23 novembre 2023

Layla Cosmetics: Il nuovo Gloss Lip IT'S PINK

Layla Cosmetics, è l'azienda Leader nel settore della bellezza dal 1936, amplia la sua gamma di Make Up con un nuovo e innovativo gloss lip tint, IT’S PINK.







L’innovazione, che da sempre accompagna Layla Cosmetics nella presentazione di ogni sua novità, rende questo prodotto unico grazie alla presenza del Bromoacido che, a contatto con il pH naturale delle labbra, trasforma IT’S PINK da trasparente ad una tonalità di rosa magnifica.

IT’S PINK si presenta come un gloss trasparente con la capacità di cambiare colore a contatto con le labbra e con la durata di una tinta labbra, rendendo questo prodotto duraturo e resistente. Sviluppato con una profumazione avvolgente di vaniglia, aggiunge un tocco dolce e lussuoso al tuo rituale di bellezza. Per un'esperienza ancora più gratificante, ogni IT'S PINK viene fornito con un accessorio in omaggio per lo scrub e il massaggio delle labbra. Un trattamento esfoliante prima dell'applicazione del gloss garantisce labbra morbide e una stesura del prodotto impeccabile.

Layla Cosmetics celebra la stagione delle feste con un packaging esclusivo: un rosa sfumato che riflette la trasformazione sorprendente offerta dal nostro prodotto. IT'S PINK è l'idea regalo perfetta, che combina la tradizione e l'innovazione che Layla Cosmetics ha portato avanti sin dal 1936.

Prezzo consigliato al Pubblico: € 10.90

Per Maggiori Informazioni: www.laylacosmetics.it