venerdì 10 novembre 2023

Eberhard & Co. : Parteciperà per la prima volta a Watches and Wonders Ginevra

Eberhard & Co. annuncia ufficialmente che parteciperà per la prima volta a Watches and Wonders Ginevra, l’evento più importante per il mondo dell'alta orologeria che si terrà il prossimo 9-15 Aprile 2024.







Dopo aver partecipato per oltre 60 Anni a Baselworld, la Marca riconferma il grande interesse per le fiere di settore con respiro e visibilità Internazionali. La Maison Svizzera fondata nel 1887 è tra i nuovi esclusivi Brand selezionati dal Salone su scala mondiale che si aggiungono alla rosa di marchi confermati, per un’edizione che si preannuncia coinvolgente e ricca di novità, con enfasi sia sulla valorizzazione del patrimonio storico che sulle innovazioni dell’industria.

Il format 2024 è rivolto a professionisti e appassionati del settore e si articolerà in sette giornate, tre delle quali, dal Venerdì alla Domenica, saranno aperte al pubblico.

È per noi motivo di orgoglio partecipare per la prima volta a Watches and Wonders, evento che riunisce le eccellenze dell’orologeria mondiale - afferma Mario Peserico, Direttore Generale Eberhard & Co. - Anno dopo anno, la manifestazione ha assunto un ruolo cruciale per il nostro settore, ed è per noi un’occasione preziosa di contatto con un pubblico internazionale, che potrà scoprire collezioni inedite e intramontabili a firma Eberhard & Co.

Per Maggiori Informazioni: www.eberhard-co-watches.ch