martedì 14 novembre 2023

Bomboogie: I nuovi tessuti in Collezione A/I 2023-24

Bomboogie, per la nuova Collezione A/I 2023-24, propone i nuovi tessuti.












I capispalla dalle linee essenziali e contemporanee, presentano un’attenzione particolare a caratteristiche come l’idrorepellenza, l’asciugatura rapida, la traspirabilità e l’antivento, risultando confortevoli in qualsiasi condizione climatica. Il Design è attento alle tendenze moderne e al DNA del Brand, che aggiunge ad ogni capo lo stile minimal e inconfondibile che lo contraddistingue. 

Nylon e poliestere 15/20 denari chinzati sul dritto donano lucentezza a una proposta di giacche dalle forme e dalle linee inusuali per un Look personale e riconoscibile, mentre le miscele di poly-nylon-cotone creano tessuti circolari a 3 strati, riciclati e riciclabili.

Innovative le imbottiture in Eco-Plume che garantiscono capi all’avanguardia e caldi, con uno sguardo alla sostenibilità. Infine, gli immancabili cappotti proposti in tessuti più moderni, come panno di lana in combo con nylon imbottito trapuntato, oppure lana cotta bouclé accoppiata con jersey, per un tocco techno.

Anche per questa stagione, Bomboogie si riconferma dunque come Brand in grado di mixare alla perfezione stile e performance, lanciando una proposta di capi che mirano al Design e al comfort.

Per Maggiori Informazioni: www.bomboogie.com