venerdì 17 novembre 2023

Armani/Bamboo Bar: Ospita gli Accordi Disaccordi

Dopo lo straordinario successo del primo concerto che ha visto protagonista Simone Prattico trio “Oriundo", prosegue “Bamboo Vibes”, la prima stagione di musica dal vivo da Armani/Bamboo Bar, nel quadrilatero della moda. Il prossimo appuntamento, in programma per Martedì 21 Novembre, vedrà esibirsi Accordi Disaccordi con uno show che affonda le radici nel gipsy jazz.





Un ricco repertorio composto da brani originali le cui sonorità combinano le influenze jazz, swing, blues e della musica tradizionale, senza dimenticare le suggestioni del celebre chitarrista Django Reinhardt.
Il locale dal Design elegante e contemporaneo situato al settimo piano di Armani Hotel Milano, ospiterà ogni mese uno spettacolo, trasformandosi in un vero e proprio club la cui scenografia si muove intorno alle luci brillanti che dipingono la notte di Milano.

Artisti del panorama musicale Italiano e Internazionale saranno protagonisti di un calendario ricco di appuntamenti, al fine di rendere Armani/Bamboo Bar un punto di incontro per gli appassionati. A Dicembre inoltre si accenderà di festa con il DJ Set di Alessio Bertallot, un artista che fonde il suono elettronico con la poesia, accompagnando il Capodanno all’Armani/Bamboo Bar.

La stagione 2024 sarà aperta dagli Elephant Claps, che si esibiranno Martedì 23 Gennaio. Si tratta di un sorprendente progetto musicale che si affida esclusivamente alle voci in un universo di suoni afro-funk-jazz.

Tutte le esibizioni inizieranno alle ore 20:00, offrendo al pubblico un’esperienza che riunisce la musica accompagnata da drink e i piatti ideati dallo Chef Francesco Mascheroni.

Per Maggiori Informazioni: www.armanihotels.com