sabato 7 ottobre 2023

#MFW: Pollini P/E 2024

La nuova Collezione P/E 2024 di Pollini si ispira allo stile gioioso e all’atmosfera spensierata del Bel Paese. Ogni pezzo è intriso di un’energia contagiosa che riflette la maestria e l’artigianalità della tradizione Italiana.






Grazie ad uno studio approfondito dell’archivio Pollini i modelli iconici del Brand vengono ripresi e rinnovati diventando sempre di più dei veri e propri Must Have. Il fondo cremino, uno dei simboli della Collezione Archive, caratterizza comodi ma eleganti sandali ed è proposto in una originale versione con dettaglio in corda.

La struttura Daytona viene alleggerita e caratterizzata di lavorazioni artigianali e sperimentazioni materiche come il dettaglio scooby doo. Lo stivale cavaliere è declinato in una fresca versione dal Design essenziale e arricchito di un anello metallico che decora il gambale e ne esalta lo storico Logo. 

Tra le novità della stagione, il mocassino “driver”, morbido e versatile, nei toni classici del bianco, del cuoio e del nero, oppure nelle varianti più vivaci dell’ambra e del color cannella. Il Know How artigianale e storia del Brand si combinano ancora una volta nella rivisitazione di sandali dalle linee semplici e pulite per un tocco di sofisticata femminilità.

Per Maggiori Informazioni: www.pollini.com