martedì 17 ottobre 2023

Fabiana Gabellini: Nasce la sua prima Brand Extension

Fabiana Gabellini è una famosa Designer già nota per la sua meravigliosa moda Haute Couture, indossata anche da celebrities di importanza Internazionale, lancia la sua prima Brand Extension.











Nel suo Atelier situato in Via Matteotti 26 a Cattolica, ogni donna potrà trovare oltre alle più esclusive creazioni sartoriali di ineguagliabile pregio anche calzature, borse e bijoux per originali Total Looks che divengono, grazie all’abilità delle giovane Fashion Designer di comprendere ed interpretare i sogni ed i desideri di ogni cliente, dei veri e propri “total life” enfatizzando alla perfezione la personalità e l’animo di chi li indosserà.

Fabiana Gabellini per le sue creazioni utilizza solo i migliori tessuti e le più accurate lavorazioni per realizzare Collezioni diventate sinonimo di eleganza e creatività in tutto il Mondo. Il suo stile sofisticato e chic, le rifiniture inimitabili, la pregiata abilità sartoriale che traluce in ogni suo abito rende omaggio ad un’arte manifatturiera tradizionale e tipicamente “Made in Italy”.

L’inserimento degli accessori nelle mie collezioni credo sia la normale evoluzione di un brand come il mio che intende crescere e divenire sempre più completo. Penso che i clienti oggi stiano tornando a cercare Boutique nelle quali trovano servizio e qualità e che si stiano aprendo nuove opportunità in quel segmento intermedio tra il mass market ed il lusso, con contenuti stilistici e qualitativi al giusto prezzo.” afferma Fabiana Gabellini.

Creatività assoluta, sincretismo estetico e culturale che fonde moda ed arte, sono queste le fonti di ispirazione per Fabiana Gabellini che interpreta in piena libertà le esigenze di ogni donna. Abiti lunghi, evanescenti come nuvole, che danzano ad ogni passo, per una femminilità consapevole capace di mostrare il proprio ego senza timore. L’universo di Fabiana Gabellini spazia dagli abiti da sera, cerimonia e sposa, sino ai looks casual-chic, ai bikini ed ai nuovi accessori Super Glam, per una moderna businesswoman che non passa inosservata e che, con la sua aggraziata classe ed eleganza, riesce, senza eccessi, ad uscire dagli schemi ed a farsi ricordare. Per Fabiana Gabellini ogni outfit deve essere espressione di pura bellezza, deve stupire donando gioia a chi lo indossa; non c’è limite alla ricerca di un senso estetico capace di disegnare forme straordinarie che brillano di luci ed emozioni. Inimitabili creazioni, estremamente sofisticate, realizzate dalla giovane fashion designer per i più prestigiosi Red Carpet ed eventi di rilevante importanza. Accessori e capi unici d'autore briosi e super Glamour.

Per Maggiori Informazioni: www.fabianagabellini.com