venerdì 20 ottobre 2023

Eleventy: New Opening a Beverly Hills

Eleventy prosegue la propria espansione Retail e riapre le porte della boutique di Beverly Hills dopo un restyling, rafforzando così la presenza sul mercato Americano.







Situato al 9546 di Brighton Way, nel cuore di Beverly Hills, crocevia di celebrities Internazionali, il nuovo punto vendita riflette con i valori e l’essenza del marchio. Il Brand si è avvalso nuovamente della collaborazione dello studio di architettura Italiano ParisoEo+Formenton Architetto, per un percorso che coniuga l’esperienza di acquisto con il rituale dell’Hospitality.

Il Design e il concept dello store si ispirano a quelli delle principali boutique del Brand nel mondo, riflettendo stile e colori delle Collezioni, che si combinano armoniosamente alle nuance naturali dei materiali utilizzato: legno di rovere sbiancato, traverno Navona, intonaco grezzo e acciaio spazzolato.

"Siamo onorati di aprire il nostro nuovo negozio a Beverly Hills e di investire in questa città dall’energia e fascino incontenibili. Los Angeles è stata a lungo una fonte di ispirazione per me, un luogo dove la bellezza della natura incontaminata incontra il mondo dell'intrattenimento e dei sogni - dichiara Marco Baldassari, co-fondatore e direttore creativo uomo di Eleventy - Sono molti i clienti della West Coast che si sono già innamora) dei nostri prodotti, realizzati in Italia con la massima cura artigianale, i migliori tessuti e con una minuziosa attenzione ai dettagli. La nuova boutique ci permette di far scoprire ancora una volta l’autenticità dello smart luxury, che i nostri clienti tanto apprezzano, in un ambiente unico e ricercato".

Lo spazio inoltre ospita le Collezioni A/I 2023-24 uomo, donna e bambino, oltre a calzature, accessori e fragranze. Propone, inoltre, servizi di made-to-measure e personal shopping, per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Il Brand ha celebrato la nuova apertura con un Cocktail inaugurale in boutique, seguito da una cena nell’esclusivo Club San Vicente Bungalows di West Hollywood. Tra gli ospiti James Marsden, Josh Schwartz, Floriana Lima, Ava Dash, Luca Apple, Alessandra Codinha e molti altri.

Per Maggiori Informazioni: www.eleventymilano.it