sabato 28 ottobre 2023

Cult: Protagonista del primo X Factor Live 2023

In occasione del primo Live Show della nuova edizione di X Factor 2023 andata in onda Giovedì 26 Ottobre, Cult ha vestito i cantanti in gara, rafforzando così la sua Partnership con il programma prodotto da Fremantle per Sky, in onda ogni Giovedì alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go.





Maria Tomba, artista che racconta di sogni e avventure, ha inaugurato le live di Fedez scatenando il pubblico di X Factor con Diavolo in me di Zucchero. Per completare il Look della sua esibizione piena di energia, ha scelto di indossare i mocassini modello Mary Jane di Cult della linea Slash.

Il Solito Dandy, nella squadra di Dargen D’Amico, ha incantato il pubblico e i giudici con l’interpretazione dell’iconica La canzone dei vecchi amanti di Franco Battiato. Affronta la prova indossando i mocassini firmati Cult, della linea Ozzy. Una scarpa con una maxi suola in gomma che dona grinta urbana alla silhouette della calzatura completata dalle nappine sul davanti.

A chiudere la prima manche della gara, Serafine, nel team di Fedez, che ha proposto al pubblico L'Amour Est Un Oiseau Rebelle (Habanera) di Georges Bizet. La cantante ha calcato il palco del primo Live Show con gli stivaletti beatle di Cult della linea Slash che con la suola carrarmato hanno dato un tocco combat al suo Look.

Per Maggiori Informazioni: www.cult.com