sabato 2 settembre 2023

Zordan: Pubblicata la relazione d'impatto per il 2022

Zordan, un vero e proprio punto di riferimento per la realizzazione di spazi retail del Lusso assoluto, B Corp e Società Benefit dal 2016, ha pubblicato la relazione d’impatto relativa all’anno 2022.







Il documento è stato stilato per promuovere una relazione trasparente con gli stakeholder d’impresa, illustra gli impatti positivi generati dall’azienda in ambito economico, ambientale e sociale, organizzati secondo cinque diverse aree di impatto (governance, lavoratori, ambiente, clienti e comunità locale).

Nell’anno che ci aspetta continueremo nella promozione di un modello di business rigenerativo per l’intero sistema che lavori per generare profitto nel rispetto del benessere di persone e pianeta - afferma Marta Zordan, responsabile di impatto - Lo faremo unendo i contributi di tutti, collaboratori, clienti, partner, comunità locale, e quanti vorranno diventare parte del nostro progetto.

Come maggiore risultato dell’anno si evidenzia il trasferimento delle attività gestionali e operative degli headquarters italiani in un nuovo edificio progettato secondo lo standard LEED con l’obiettivo di raggiungere il livello certificativo “Gold”. La nuova sede è espressione coerente della visione di Zordan, orientata a creare bellezza preservando la bellezza, e con la propria decisione di raggiungere la Carbon Neutrality entro il 2030.

La neutralità climatica rimarrà un focus dell’operare dell’azienda anche per la progettualità 2023, come anche la cura dell’innovativo sistema organizzativo, ispirato alla filosofia teal, che la contraddistingue.

Per Maggiori Informazioni: www.zordan1965.com