domenica 24 settembre 2023

Snoop Dogg e Martha Stewart: Protagonisti del nuovo accendino BIC EZ Reach

BIC il Leader mondiale nell'innovazione degli accendini, ha collaborato con Snoop Dogg e Martha Stewart, per lanciare BIC® EZ Reach™, l'accendino multiuso che accende le emozioni nei momenti più speciali.







Snoop e Martha infatti sono legati da una forte amicizia e hanno collaborato a numerosi progetti insieme: programmi di cucina, di intrattenimento con ospiti famosi e persino nella scrittura di un libro di cucina. Nella Campagna, l'iconico duo illustra i molteplici utilizzi di BIC
EZ Reach™, perfetto per accendere le fiamme anche nelle posizioni più difficili proteggendo le dita grazie al beccuccio di 3,5 cm. Che si tratti di un barbecue, di una serata a lume di candela o di una festa di compleanno, l'accendino BIC EZ Reach™ è un oggetto indispensabile per ogni famiglia.

Dopo l'enorme successo ottenuto negli Stati Uniti, la nuova Campagna pubblicitaria arriva ora anche in Europa. A partire da settembre 2023, l’Italia scoprirà l'iconico duo di Snoop e Martha nei nuovi spot pubblicitari dedicati a BIC EZ Reach™. I nuovi spot illustrano i molteplici usi dell'accendino BIC EZ Reach™ nella vita di tutti i giorni, attraverso scene divertenti ed ironiche. Per ogni occasione, la conclusione è la stessa: che si tratti di aggiungere il tocco finale a un pasto delizioso o di riscaldare l'atmosfera, BIC EZ Reach™ è un oggetto indispensabile in ogni casa.

Cristina Bussola
, Senior Marketing Manager South Europe BIC ha dichiarato:
"La nuova campagna con Snoop Dogg e Martha Stewart ci permette di entrare in contatto con i nostri consumatori in modo accattivante e giocoso, evidenziando al contempo tutte le occasioni d'uso e i vantaggi principali che distinguono EZ Reach™. Siamo lieti di presentare ai consumatori questo prodotto innovativo, perfetto per accendere tutti quei punti difficili da raggiungere tenendo le dita lontane dalla fiamma."

"L'accendino BIC EZ Reach™ offre una soluzione per accendere le fiamme difficili da raggiungere, dall’accensione delle candele all’intrattenimento degli ospiti all'aperto o per aggiungere un tocco finale a una speciale torta di compleanno - afferma Martha Stewart - Sono entusiasta di collaborare con BIC per presentare gli accendini EZ Reach™, caratterizzati da un design accattivante, progettati per garantire funzionalità, innovazione, ispirazione e bellezza in casa e a tavola".

"In quanto persona che utilizza l’accendino quasi quotidianamente, ritengo sia importante averne a disposizione uno affidabile e sicuro; è per questo che adopero il mio BIC EZ Reach™ ogni volta che ho bisogno di un accendino - ha detto Snoop Dogg - Mi piace collaborare con la mia amica Martha ed è stato divertente mostrare come BIC EZ Reach™ sia perfetto per le occasioni in cui è necessario accendere una fiamma".

BIC EZ Reach™ è disponibile in un’ampia varietà di colori e disegni accattivanti a un prezzo accessibile. È venduto nei supermercati nel blister singolo ed in tabaccheria sfuso al prezzo consigliato di € 2.50.

Per Maggiori Informazioni: www.eu.bic.com