mercoledì 6 settembre 2023

Pinko: Insieme ai Breaking Through the Lens & Nastri d'Argento per un Gala Dinner

Da Taormina arrivando fino a Venezia, ancora un omaggio al talento femminile nel cinema grazie all'incontro di Pinko con i Nastri d'Argento: in collaborazione con BTTL (Breaking Through The Lens) che ha lanciato nei più grandi Festival cinematografici il suo progetto per le autrici, per annunciare e sostenere un anno di iniziative dedicate alla valorizzazione delle giovani registe e sceneggiatrici, moda e cinema si sono incontrate nel Gala Dinner che The St Regis Venice Hotel ha ospitato ierisera.




Una serata nel segno di un progetto che, a partire dalla Mostra d'Arte Cinematografica in questi giorni nelle sale e sul Red Carpet del Lido unisce in un incontro dedicato alla creatività delle nuove autrici l'attenzione speciale di Pinko per le donne allo scouting e al prestigio di un Premio molto amato dal cinema come i Nastri d'Argento.

In occasione dell’80. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, ha ospitato l’esclusiva cena rivolta a 35 donne del settore cinematografico (registe, autrici e attrici) con l’obiettivo di valorizzare il talento femminile con un supporto che possa dare un impulso alla creatività femminile e ad una nuova affermazione del talento più giovane.

Per Maggiori Informazioni: www.pinko.com