mercoledì 6 settembre 2023

Intimissimi: La nuova Collezione A/I 2023-24

Spazi suntuosi con preziosi arredi e meravigliosi affreschi fanno da cornice alla nuova Collezione corsetteria di Intimissimi che per la stagione A/I 2023-24 che si tinge di colori accesi e audaci: giallo brillante, blue elettrico e rosso fragola sono le tonalità che scalderanno questo Inverno.






Una Collezione colorata, sensuale e romantica presentata all’interno di una dimora cinquecentesca, una Location incantata, dall’animo idilliaco e affascinante, immersa nelle colline toscane. L’arte della lingerie italiana trova armonia e si rispecchia nello spazio di una maestosa villa, con nuove ed esclusive fantasie proposte nelle tonalità brillanti di stagione o nell’intramontabile duo Black&White.

La versatilità della Collezione intimissimi si esprime anche attraverso bustier, body e bra top perfetti anche come sottogiacca per un outfit serale elegante e ricercato. Tante le linee, dalla più sensuale nel classico nero “Sinful Fantasies”, arricchita con giochi di incroci, laccetti e inserti vedo non vedo, all’elettrica “Sweet Escape” in blu acceso, con pizzi geometrici e dettagli di catene bijoux, definendo una corsetteria autunnale che risplende di sensualità e femminilità. Immancabile la scelta più di tendenza, “Go Animalier”, con trame zebrate anche nella nuova variante light cinnamon, un tono caldo perfetto per la stagione.

File Rouge dell’intera Collezione e del Brand, il concetto di Art of Italian Lingerie, l’artigianalità e la ricerca di modelli che possano essere nuovi e di tendenza, dall’anima comfort ma allo stesso tempo femminili e seducenti; pizzi pregiati, dettagli preziosi e fantasie originali sono il frutto di una curata creazione e lavorazione dei capi che caratterizza ogni Collezione Intimissimi.

Per Maggiori Informazioni: www.intimissimi.com