lunedì 11 settembre 2023

Ferretti Group: Al Cannes Yachting Festival 2023 con 5 Premiere mondiali

Ferretti Group in occasione del Cannes Yachting Festival 2023 si presenta con una flotta di 20 splendidi Yachts, tra cui 5 première mondiali per i marchi Riva, Ferretti Yachts, Pershing e Wally.







Tante le novità che verranno presentate in occasione della 46° edizione del Salone Nautico in programma fino al 17 Settembre, fra le quali spiccano le première mondiali: Riva 82’ Diva, il flybridge dagli sconfinati spazi esterni; Pershing GTX116 per una nuova dimensione di eleganza sportiva; la nuova veste del Ferretti Yachts 1000 SkyDeck, quintessenza di wellbeing e stile; Ferretti Yachts INFYNITO 90, nuovo modello della gamma INFYNITO che introduce una entusiasmante esperienza di navigazione, e il Wallywhy150, l’ultima crossover spaceship della gamma wallywhy, presentato al Salone di Venezia, che farà il suo debutto Internazionale a Cannes.

La Kermesse di Cannes arriva in un momento memorabile per Ferretti Group, che pochi mesi fa infatti ha completato la procedura di dual listing delle azioni ordinarie su Euronext Milano, affiancando la quotazione italiana a quella già in essere presso la Borsa di Hong Kong. Sebbene l’Asia rimanga un mercato altamente strategico, il debutto a Milano sta consentendo al Gruppo di ampliare la composizione dell’azionariato in regioni come Europa, Medio Oriente e Americhe, che rappresentano i mercati principali.

Al fianco del Gruppo, come sempre, partner del Lusso che allieteranno ospiti e visitatori con tanti eventi in programma. Range Rover, confermato come partner ufficiale automobilistico, Flexjet, leader nella private aviation, seguiti da Frette, Fornasetti, Roda, Culti, Venini e Perennials. Ethimo e Roda che firmano gli eleganti arredi da esterno. Tra i numerosi partner Italiani anche Dolce & Gabbana che firma le divise tailor-made dello staff, Lavazza con l’ultima selezione di miscele, e La Scolca e Veuve Clicquot per degustare nuove proposte di qualità.

Per Maggiori Informazioni: www.ferretti-yachts.com