mercoledì 13 settembre 2023

Elisabet: Acquisisce una la nuova licenza per Elisabetta Franchi

La Maison Elisabetta Franchi insieme allo specialista Marchigiano di calzature Elisabet hanno siglato un accordo di licenza EMEA per la produzione e la distribuzione della linea di scarpe da bambina (0-14 Anni).











La nuova Collezione debutterà con la P/E 2024 e sarà presentata in anteprima alla Milano Fashion Week di Settembre.
Una Collezione pensata per bambine un po’ vanitose, vivaci e pronte a sfoggiare Look da vere (e piccole) fashioniste. Insomma, la versione “mini” delle mamme. Questa nuova collaborazione prenderà il via con la stagione P/E 2024 e sarà distribuita in Italia e nel mercato EMEA, all’interno di rivenditori multibrand, negozi indipendenti specializzati e la rete retail del marchio Elisabetta Franchi “La mia bambina”.

Lo stile ricercato è infatti il protagonista indiscusso della Collezione. Modelli moderni adatti a tutte le occasioni d’uso, dal giorno alla sera, grintosi con dettagli in corda, più romantici con le voluminose shapes di tulle, preziosi con i ciondoli dorati e le catene. Uno stile che da sempre caratterizza il DNA del Brand e che regala suggestioni estetiche raffinate e internazionali. I colori spaziano dal classico nero al bianco e platino, fino al burro, senza dimenticare l’iconico pattern EF. All’interno dalla Collezione, un focus speciale e prezioso per le neonate: scarpine gioiello, delicate in raso bianco e impreziosite da dettagli oro e platino.

Elisabet, grazie all’expertise ed al Know-How maturati nelle calzature da bambini in oltre 40 Anni, oggi è un hub di servizi specializzato che crea, produce, distribuisce e comunica calzature bambino a livello Internazionale.

Siamo entusiasti di questa nuova collaborazione che va ad arricchire ulteriormente il nostro portafoglio brand ampliando la proposta nel segmento fashion luxury. Per la SS24 abbiamo pensato ad una collezione raffinata e mai scontata, rigorosamente Made in Italy, adatta alle occasioni speciali ma anche alla quotidianità, declinate in taglie che vanno dalla culla ai 14 anni” dichiara Lara Vallasciani, Ceo di Elisabet.

Sono felice di iniziare questo nuovo percorso con Elisabet, specialista delle calzature nel mondo kids per la linea Elisabetta Franchi La mia Bambina. Questo permette di ampliare e di dare vita ad un’offerta a 360°” dichiara Elisabetta Franchi, President & Owner di Betty Blue.

Per Maggiori Informazioni: www.elisabeth.it