lunedì 4 settembre 2023

Clarks: Nasce l'esclusiva collaborazione Clarks x Eastpak

Clarks insieme a Eastpak si uniscono per una nuova collaborazione che mixa artigianato e innovazione. L’iconico Brand Britannico di footwear Clarks, combina la nuova silhouette TORHILL con il Design Casual di Eastpak.






Due modelli iconici ispirano la nuova CLARKS x EASTPAK TORHILL: la WALLABEE e la BIG GRIPPER. Realizzati in autentica tela Eastpak e una struttura Strobel che ne migliora la flessibilità, i modelli resistono agli elementi. Il plantare Contour Cushion rimovibile in pelle sagomata garantisce il massimo comfort, mentre la suola in gomma resistente, offre una trazione leggera. Questo modello esclusivo, rifinito con la caratteristica zip, tag e l'etichetta intrecciata Eastpak, rende omaggio alla maestria artigianale del Brand, creato per durare nel tempo.

"La nostra mission è consentire a chiunque la massima libertà di movimento - afferma Tara McRae, Global Chief Marketing Officer di Clarks - Questa collaborazione con Eastpak è nata in modo spontaneo grazie ai nostri comuni core values. È un onore lavorare con Eastpak, un brand che sfida le regole, i confini e il conformismo per rendere il mondo un posto migliore e più inclusivo".

Per Maggiori Informazioni: www.clarks.eu