lunedì 18 settembre 2023

Canopy by Hilton Cannes: La tua nuova destinazione in Costa Azzurra

Il Canopy by Hilton Cannes ha aperto ufficialmente le sue porte agli ospiti di tutto il Mondo. Con viste panoramiche sul Mediterraneo da uno dei migliori rooftop della città, interni progettati dal famoso Designer Ramy Fischer e una rilassante piscina che scorre dall’interno all’esterno, l’Hotel è destinato a diventare il nuovo punto di riferimento a Cannes. 





Simon Vincent, Executive Vice President and President, Europe, Middle East & Africa di Hilton, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di collaborare con Nouvelle Vague Hospitality per portare l’esperienza di alto livello del boutique hotel Canopy by Hilton nel quartiere più ambito di Cannes. Situata nel cuore dell’iconica Costa Azzurra, Cannes attira ogni anno milioni di visitatori con il suo fascino senza tempo, la sua posizione accattivante, il suo calendario annuale di eventi internazionali di alto profilo e, naturalmente, il suo festival cinematografico di fama mondiale. La città è un paradiso per lo shopping di lusso, famosi ristoranti e alcuni dei migliori beach club del Paese. È fantastico vedere Hilton in una città così straordinaria e questo spettacolare hotel è un’altra eccellente aggiunta al nostro crescente portfolio di hotel e marchi nel sud della Francia”.

Matt Schuyler, Chief Brand Officer di Hilton, ha commentato: “Celebrando il meglio della città, l’apertura del Canopy by Hilton Cannes rappresenta una pietra miliare per il brand e per Hilton. Il design, la cucina squisita e i servizi su misura di questa struttura, che rappresenta lo spirito della Costa Azzurra, sono una testimonianza del marchio Canopy by Hilton. La nostra crescita in Francia e in tutta la categoria lifestyle non ha eguali e continueremo a impegnarci per rafforzare la nostra presenza e soddisfare i nostri ospiti e proprietari”.

Jean-François Chapel, General Manager del Canopy By Hilton Cannes, ha aggiunto: “Siamo lieti di aprire uno dei primi hotel lifestyle a Cannes, con una vista mozzafiato sui tetti della Costa Azzurra, un’offerta F&B autentica e un’esperienza di ispirazione locale che spingerà gli ospiti a entrare in contatto con il territorio. Il Canopy by Hilton Cannes è un tributo all’incredibile fascino della Costa Azzurra durante tutto l’anno e sono orgoglioso di portare il marchio Canopy by Hilton in questa località”.

Situato in una posizione eccellente, a pochi passi dal porto, il Canopy by Hilton Cannes riflette nel suo design lo stile chic della città. L’Hotel dispone di 129 camere e suite, oltre ad altri 12 appartamenti, la maggior parte dei quali offrono una splendida vista sul porto vecchio, La Croisette e le Isole Lérins. In collaborazione con una prestigiosa giuria di esperti d’arte e collezionisti privati di tutto il mondo, l’Hotel ha invitato dodici giovani artisti di talento a creare opere d’arte uniche per ogni camera. Le opere d’arte contemporanea sono completate dal comfort sofisticato del Canopy by Hilton, che comprende la struttura del letto a baldacchino, l’esclusiva biancheria da letto creata solo per il Canopy by Hilton e le amenities come le calze Canopy e le macchine Nespresso.

Il Canopy by Hilton Cannes dispone inoltre di una piscina riscaldata interna ed esterna con vista sul mare e di un centro fitness accessibile tutti i giorni. Di prossima apertura, l’Hotel offrirà una bellissima SPA con cinque cabine, un hammam, un bagno e una sauna giapponesi, dove gli ospiti potranno rivitalizzarsi e rigenerarsi con una selezione di trattamenti per il viso e per il corpo.

Anima della vecchia Cannes e alla “Grande Blueue” del Mediterraneo, Marea si trova all’ultimo piano con il suo panorama emozionante a 360°. Dalle 18:00 a mezzanotte, sette giorni su sette, gli ospiti sono invitati a condividere una selezione di piccoli piatti, accuratamente selezionati da fornitori locali. Concepito da Alexander Douglas Burger, originario della California e viaggiatore per passione, il Capo Chef del Canopy by Hilton Cannes ha ideato un menu ricco di sorprese, variazioni e avventurose delizie culinarie.

Café Crème, il nuovo ristorante californiano di Cannes al primo piano dell’hotel, aperto sette giorni su sette dalle 8:00 alle 17:00, abbraccia una cucina che unisce amici, famiglie, colleghi e viaggiatori singoli. I Team Member del Canopy sono a disposizione per mettere in contatto gli ospiti con i luoghi più interessanti del quartiere e possono suggerire gemme nascoste da esplorare, fornendo anche Canopy Bikes gratuite per consentire agli ospiti di vivere la città come un abitante del posto.

Per Maggiori Informazioni: www.hilton.com