domenica 10 settembre 2023

Bomboogie: L'intramontabile giubbino di pelle

Bomboogie per la nuova stagione A/I 2023-24 propone in Collezione una linea di giacche in pelle per l’uomo e per la donna, un capo intramontabile che, grazie al Mood Rock e alla grande versatilità, conquista il guardaroba di tutti.











Realizzate in vera pelle o con materiali ecologici di alta qualità, le giacche in pelle di Bomboogie si confermano anche per questa stagione un capo storico e di grande successo del marchio Italiano, rendendo unici e personali tutti i tipi di Look.

Perfetti da indossare sia di giorno e di notte per accompagnare momenti intensi ed avventurosi, i giubbini in pelle da donna di Bomboogie sono il capospalla ideale per la stagione autunnale. Dal modello “biker-slim fit”, per passare al “bomber” trapuntato fino al “pilot shearling look - regular fit” per finire con “giubbini - down jacket look”, le proposte Bomboogie si confermano varie e in grado di soddisfare i diversi gusti in termini di stile e vestibilità.

Per la Collezione di giubbini in pelle uomo, invece, il Brand propone una linea realizzata con trattamenti in capo per un aspetto vissuto, donando ad ogni pezzo un suo carattere e una sua personalità. Biker, aviatore, bomber varsity, herring town sono i design aggiornati che Bomboogie propone in Collezione e gli inserti come zip, tasche laterali, colletti e trapuntature rendono le giacche perfette per chi cerca un Look grintoso, ma sempre contemporaneo e versatile.

Per Maggiori Informazioni: www.bomboogie.com