venerdì 4 agosto 2023

Steccolecco: Firma l'esclusiva Limited Edition per Sophia Loren Restaurant

Steccolecco, il famoso Brand che realizza i gelati artigianali, firma una limited edition per Sophia Loren Restaurant, catena di ristoranti dedicata alla famosa attrice Partenopea.







I gelati su stecco, personalizzati con il Logo di Sophia Loren Restaurant, sono disponibili in vari gusti e sono realizzati con le migliori materie prime, quelle più sane e naturali. Un prodotto che concilia l'alta qualità e genuinità di un gelato artigianale con i tempi di conservazione e la praticità di un gelato preconfezionato industriale.

Steccolecco viene prodotto solo con latte fresco di alta qualità e ingredienti naturali: lattosio, proteine del latte, zucchero, addensanti ed emulsionanti di origine vegetale. I gusti alle creme sono realizzati con materie prime selezionate da eccellenze Italiane come Agrimontana per i nocciolati e Domori per il cioccolato. I gusti alla frutta vengono prodotti esclusivamente con frutta fresca di stagione e sono adatti ai vegani.

I gelati Steccolecco sono privi di coloranti, conservanti, grassi idrogenati o additivi chimici. I gelati, già disponibili nel ristorante di Bari, saranno presto in vendita anche nei ristoranti di Milano e Firenze.

Per Maggiori Informazioni: www.sophialorenrestaurant.com