mercoledì 30 agosto 2023

Pinko: La nuova Campagna A/I 2023-24

Georgia May Jagger porta in scena l’anima più pura della nuova Collezione nella nuova Campagna A/I 2023-24 di Pinko giocando con i vari elementi dei Look che ne compongono il guardaroba essenziale, rendendoli in ogni scatto sempre più unici grazie alla sua personalità carismatica, magnetica, reale.






Figlia d’arte, Georgia non si accontenta di ciò che è ordinario e adora mixare tra loro le cose, gli stili diversi. Ora interpreta una femminilità flessuosa e sensuale, con la tuta aderente in velluto, stivali cuissard e minigonne stampate, ora dà sfogo alla creatività e alla Crazyness che da sempre contraddistingue Pinko, indossando capispalla in faux fur e originali stampe Optical Animalier, abbinati ai Denim signature e ai nuovi pantaloni cargo.

L’autenticità di Georgia è reale e tangibile, lo si percepisce chiaramente attraverso gli scatti della Fotografa Brianna Capozzi, sembra proprio di poter parlare e ridere con lei, come se la conoscessimo da sempre. Georgia è così, una presenza che riempie lo spazio che la circonda con naturalezza disarmante.

È straordinaria mentre posa con la nuova borsa icona di stagione, la Love Bag Puff Click, e riesce a essere altrettanto straordinaria nella spontaneità con cui parla del suo quotidiano, dei suoi tre cani, delle sue App preferite o dei suoi sogni ricorrenti.

Georgia May Jagger è tutto quello che una donna Pinko sa essere: iconica e ironica, pazzesca e fuori dalle righe, spigliata e dalla simpatia contagiosa. L’amica che tutti vorremmo e con la quale vorremmo, indubbiamente, condividere il guardaroba!

Per Maggiori Informazioni: www.pinko.com