martedì 8 agosto 2023

Marella: La nuova Collezione Marella Denim

Una vera e propria espressione di uno stile di vita dinamico e cosmopolita, il Denim Marella si conferma come un capitolo essenziale della Collezione Marella A/I 2023-24 ed e protagonista di Styling capaci di adattarsi a qualunque stile e fisicità. Parola d’ordine: versatilità, grazie ad interpretazioni ogni volta diverse che celebrano il fascino senza tempo della Denim Couture.





La Collezione si ispira a una donna reale e alle sue esigenze, proponendo una serie di modelli concepiti per esaltare la bellezza naturale di ogni corpo: dal classico slim fit pensato per esaltare la silhouette, a tagli più rilassati per una vestibilità confortevole e allo stesso tempo femminile. 

La palette spazia tra diverse sfumature di blu, ma non mancano incursioni in nuance più inattese, dal nero per un’interpretazione più Rock, al panna per una connotazione più sofisticata, e interpretazioni Casual Chic come l’abito chemisier con abbottonatura su tutta la lunghezza. 

Protagonista del racconto Jen Ceballos, immortalata con il fidanzato Cory Reed Johnson in una serie di scatti intimi e romantici dalla fotografa Mariaclara Macrì, che firma per la seconda volta la Campagna Denim Marella. 

Per Maggiori Informazioni: www.marella.com