sabato 5 agosto 2023

GNV: Sponsor del XXV° Raid dell'Etna 2023

GNV (Gruppo MSC) sostiene anche per il 2023 in qualità di Sponsor, il Raid dell’Etna, una delle più importanti manifestazioni internazionali dedicata alle auto storiche, giunta alla XXV° edizione.







Il Raid Siciliano, che si tiene dal 24 al 30 Settembre, con partenza da Palermo e arrivo a Catania, è infatti un raduno Internazionale riservato ad autovetture di particolare interesse storico e collezionistico che prevede un itinerario a tappe di circa 1000 Km. complessivi alla scoperta delle residenze nobiliari più esclusive e dei volti meno noti dell’intera isola.

L’impegno per la valorizzazione di una meta turistica come la Sicilia è l’aspetto che accomuna GNV e l’iniziativa, entrambe impegnate nel promuovere l’isola a 360 gradi e per 12 mesi l’anno come una delle destinazioni più belle del nostro Paese in termini di ricchezza culturale, storica e naturalistica, a cui si aggiungono una tradizione enogastronomica tra le più rinomate al mondo e un clima che consente di poter godere delle sue spiagge dalla primavera fino all’autunno.

GNV è infatti operativa in Sicilia da 30 Anni, con tratte che permettono di collegare l’isola a tutti i principali porti dell’arco tirrenico grazie alle linee giornaliere Genova-Palermo e Napoli-Palermo, oltre ai collegamenti Civitavecchia-Palermo, Civitavecchia-Termini Imerese e Napoli-Termini Imerese.

Dall’inizio della Sponsorship, i partecipanti alla manifestazione potranno usufruire di uno sconto dedicato per viaggiare a bordo delle navi GNV verso Palermo da Genova, Civitavecchia e Napoli. Sarà per loro possibile prenotare il proprio viaggio contattando il numero: 010 209 4591 o utilizzando le credenziali fornite dall'Organizzazione agli iscritti.

Per Maggiori Informazioni: www.gnv.it