mercoledì 23 agosto 2023

Genny: La nuova Campagna A/I 2023-24

Sara Cavazza direttrice creativa di Genny, ha scelto il magnetismo della Top Model Karolina Kurkova per interpretare i criteri dell’estetica della nuova Collezione A/I 2023-24.







La campagna riassume il sentimento di seduzione consapevole di Genny. Karolina Kurkova, una modella dalla vasta esperienza e con la corretta maturità artistica, simboleggia una donna che non ha solo l’avvenenza, ma anche il cuore per indossare l’anima più sentimentale di Genny”, racconta la Direttrice Creativa, Sara Cavazza.

Una Location d’impronta neoclassica è stata teatro del set nel quale si sono esercitati nella pratica artistica dell’immagine di moda, il fotografo Dario Cattelani e la stylist Alex White. Un pool coadiuvato da Sara Cavazza, che ha reso possibile la creazione di un messaggio che consacra il temperamento determinato e costantemente chic di Genny.

I Look selezionati sono degli archetipi della Collezione A/I 2023-24: lo smoking sartoriale è l’abito da sera più dinamico, il capospalla di montone sapientemente lavorato con il pattern Blockchain è l’innovazione coerente, l’intaglio e il motivo a X sono la provocazione garbata nell’abbinamento maglia-pantalone, il trench strutturato è lo spirito internazionale e viaggiatore della Maison.

Per Maggiori Informazioni: www.genny.com