lunedì 28 agosto 2023

Fondaco dei Tedeschi: Protagonista all'80. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica

A pochi giorni dall'inizio dell'80. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, la città di Venezia dà il benvenuto alle Star del cinema di fama mondiale e ai numerosi appassionati dell’arte e della cultura cinematografica.






Il Fondaco dei Tedeschi, iconico e storico Luxury Mall, meta culturale imperdibile di Venezia, si prepara a questo evento, il più glamour dell’anno, offrendo ai propri ospiti una serie di servizi speciali, ideali per ottenere un Look impeccabile nel turbinio degli appuntamenti in città.

Si comincia con l’ottenere un aspetto luminoso e disteso, con la scelta, guidata da uno Skin Expert del Fondaco dei Tedeschi, tra uno dei mini-trattamenti, tutti particolarmente efficaci: il trattamento viso personalizzato in base al tipo di pelle, con detersione, applicazione di tonico, siero, crema e massaggio facciale di 30 minuti, oppure il trattamento idratante intensivo viso e mani, ottimo per le pelli stressate o come trattamento dopo sole. Per chi desidera concedersi, oltre ad un aspetto più luminoso, anche un momento di relax, l’ideale è il trattamento Luxury, che prevede anche l’applicazione di una maschera viso leggera e un massaggio distensivo di mani e gomiti.

Avendo ottenuto così una radiosa bellezza, si potrà fruire di una seduta di armocromia e consulenza d’immagine, scoprendo mediante l’utilizzo dei teli colorati quali sono i colori che più si adattano al proprio incarnato, orientando la scelta successiva di make-up e outfit. L’expertise dei make-up artist del Fondaco realizzerà un trucco da vera Star, su misura per l’occasione specifica e realizzato secondo le necessità del volto.

Terminato il make-up, ci si potrà dedicare all’outfit, completandolo con gli accessori giusti o creandolo completamente, scegliendo i pezzi più adatti tra le collezioni dei più iconici Brand presenti al Fondaco, guidati da un Personal Shopper che offrirà una consulenza a trecentosessanta gradi.

Gli ospiti saranno accompagnati passo passo alla scoperta dei capi d’abbigliamento più eleganti e chic come, ad esempio, i tre vestiti da sera Pinko, perfetti per partecipare agli eventi glamour della Mostra del Cinema. E per la scelta di gioielli e orologi che più si addicono all’outfit, un team di esperti sarà a disposizione per un servizio di consulenza personalizzato, per garantire ai clienti una vera e propria esperienza immersiva sull’intera categoria. Potranno scegliere anche fra le preziose creazioni della Collezione Constellations di Salvini perfette per un evento e in esclusiva per questo periodo al Fondaco dei Tedeschi.

Per Maggiori Informazioni: www.dfs.com