giovedì 3 agosto 2023

Elisabetta Canalis: E' la nuova Testimonial di L’Atelier Du Sac

Elisabetta Canalis, icona di femminilità classe e naturale bellezza, sarà il nuovo volto di L’Atelier Du Sac per le nuove Collezioni A/I 2023-24.







Dinamica, energica e con un’attitude positiva e un’allure Internazionale che ben si fonde con la sua profonda italianità: sono questi i valori che accomunano Elisabetta Canalis con il DNA del Brand. Per Lei sono stati selezionati i modelli più iconici di L’Atelier Du Sac in cui la tendenza si unisce alla creatività, la cura dei dettagli all’uso di texture di qualità in una proposta di lavorazioni pregiate e identitarie.

Una collaborazione svelata dagli scatti del noto Fotografo di moda Andrea Varani e racchiusa nell’unione di una bellezza simbolo di un carattere identitario e deciso, che hanno creato una Fashion Relationship esplosiva di cui la Showgirl è l’interprete perfetta.

I modelli utilizzati per gli scatti sono: l’iconica Holy in versione Biggy nera, Regina della linea Unforgettable, nuovissimo modello da tutti i giorni dai dettagli eleganti, e la Handbag dall’allure Parigina, Annie, con manico arricciato resa preziosa dalla chiusura a gioiello in chiave Luxury.

Per Maggiori Informazioni: www.atelierdusac.com