domenica 20 agosto 2023

CUPRA & L.G.R.: La nuova Collezione Eyewear

Dopo lo straordinario successo della prima Collezione, il Brand Italiano di occhiali L.G.R collabora ancora una volta con CUPRA.







La nuova collaborazione combina le prospettive di Design uniche che contraddistinguono entrambi i Brand, dando così vita a tre occhiali da sole che si distinguono per il loro stile contemporaneo, l’avanguardia e l’audacia. Tre sono i nuovi modelli della Collezione L.G.R per CUPRA: Tribe, Reunion Metal Explorer e Nomad II, tutti progettati e realizzati interamente in Italia. L.G.R costruisce a mano ogni montatura con materiali di alta qualità per realizzare un prodotto autentico e raffinato.

Tribe: stile aviatore con doppio ponte e Design raffinato e audace
Gli occhiali Tribe sono ideali per qualsiasi occasione. Dotati di un’estetica sofisticata e audace, grazie al design stile aviatore e al doppio ponte realizzato in metallo leggero, sono un connubio perfetto di stile e comfort.

Reunion Metal Explorer: l’evoluzione di un’icona
Una versione moderna degli iconici occhiali aviatore Reunion di L.G.R. Grazie alla fusione di metallo leggero e acetato di cellulosa, offrono un perfetto equilibrio tra stile e utilità.

Nomad II: un'evoluzione audace e contemporanea
Con la sua montatura esagonale in metallo, le aste sottili, il ponte in metallo e il frontale in acetato lucidato a mano, il modello Nomad II rappresenta un’evoluzione audace e contemporanea dell’iconico Design aviatore. L'occhiale rappresenta la reinterpretazione di un classico, permettendo a chi lo indossa di non passare inosservato.

Oggi presentiamo una nuova generazione di prodotti al mondo. La combinazione dell’artigianalità che contraddistingue L.G.R e dello spirito innovativo di CUPRA hanno dato vita a una collezione che cattura l’essenza di entrambi i brand - ha dichiarato Sven Schuwirth, Direttore Operativo di CUPRA - Questi occhiali da sole non sono un semplice accessorio, ma una dichiarazione dello spirito moderno che entrambi i brand condividono”.

Questa collaborazione rappresenta un’emozionante fusione di due mondi, in cui l’artigianalità degli occhiali incontra l’avanguardia dell’innovazione automobilistica. Proprio come le nostre montature meticolosamente realizzate a mano esaltano lo stile e la visione di chi le indossa, i veicoli CUPRA ridefiniscono i confini delle prestazioni e del design su strada. Insieme, intraprendiamo un viaggio condiviso all’insegna di passione e di ricerca incessante dell’eccellenza. Preparatevi ad abbracciare la libertà di vedere ed essere visti sotto una luce completamente nuova”, ha aggiunto Luca Gnecchi Ruscone, fondatore di L.G.R.

La Collezione è disponibile sul sito L.G.R e sarà a breve disponibile anche nei CUPRA Garage.

Per Maggiori Informazioni: www.lgrworld.com