giovedì 7 settembre 2023

Coccinelle: Diventa il “Training & Travel Partner” del Parma Calcio Femminile

Parma Calcio annuncia che Coccinelle sarà il “Training & Travel Partner” della Prima Squadra del Parma Calcio Femminile per la stagione 2023-24.







Parma Calcio e Coccinelle condividono la Mission di valorizzazione delle donne e lo stile unico che ognuna di loro incarna, insieme al saper fare squadra che è alla base di ogni risultato. Entrambe le squadre sono guidate e rappresentate da donne dallo spirito positivo, talentuose e capaci di affrontare le difficoltà con forza e tenacia. Il Parma Calcio Femminile abbatte ogni stereotipo, interfacciandosi con un ambiente prettamente maschile, promuovendo la determinazione e l’audacia delle proprie calciatrici.

La donna Coccinelle è una forza della natura: ottimista e sofisticata, ha gusti moderni e non sottovaluta l’importanza della qualità di tutto ciò che sceglie; è elegante, spontanea e ama circondarsi di colori vivaci come un’atleta del Parma Calcio, vive ogni giorno al massimo, ed è l’incarnazione dell'intraprendenza.

Coccinelle realizza prodotti che sono veri e propri Daily Companion, di alta qualità, uniti da tradizione ed innovazione, funzionali e contemporanei. Accessori dai colori iconici per un’eleganza senza tempo. Grazie a Coccinelle, Training & Travel Partner della Prima Squadra Femminile del Parma Calcio, le calciatrici gialloblù, da Settembre 2023, sfoggeranno la divisa per le trasferte rivisitata da Coccinelle ed abbellita da una overshirt dall’esclusivo segno grafico monogram, il porta cellulare con tracolla monogram e lo zaino Beat con la chiusura iconico Plettro.

Durante la stagione sportiva 2023-24, il logo di Coccinelle apparirà sul materiale tecnico di allenamento, in ogni comunicazione istituzionale della Prima Squadra Femminile del Parma Calcio e sui back drop delle interviste.

Coccinelle vuole celebrare le donne e lo stile unico di ognuna di loro - afferma Emanuele Mazziotta, Direttore Generale di Coccinelle - Siamo molto felici di intraprendere questo percorso di valorizzazione e supporto di una realtà che appartiene al nostro territorio locale. Come azienda, realizziamo prodotti di alta qualità che accompagnano la donna nella vita di tutti i giorni, promuovendo i valori di ottimismo e semplicità, così come il Parma Calcio Femminile promuove la determinazione e l’audacia delle proprie calciatrici. In un ambiente prettamente maschile, le ragazze del Parma Calcio affrontano le difficoltà dentro e fuori dal campo grazie ad un gioco di squadra che le porta, come nella vita quotidiana a darsi sostegno e forza per il raggiungimento di un obiettivo comune un’unione che nasce dal campo e diventa elogio a tutte le donne e alla loro forza”

L’unione fa la forza e proprio questa coesione ha permesso a Coccinelle e al Parma Calcio di dar vita a questa partnership che nasce dalla comunione di valori e territorio - spiega il Managing Director Corporate del club Crociato Luca Martines - entrambe le realtà sono espressione dell’Emilia-Romagna, ma con respiro internazionale e sono rappresentate da donne con spirito positivo che affrontano le difficoltà con forza e tenacia, lavorando in team declinati al femminile, unendo le proprie capacità e i propri talenti per un vero e proprio vincente gioco di squadra”.

Per Maggiori Informazioni: www.coccinelle.com