mercoledì 16 agosto 2023

80. Venezia: Moët & Chandon

Moët & Chandon lo Champagne del Cinema, è Sponsor per la dodicesima volta dell' 80. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, confermando il suo legame indissolubile con la settima arte.






Un appuntamento doppiamente imperdibile per Moët & Chandon, lo Champagne del Glamour e del successo dal 1743: nell'anno in cui la storica Maison di champagne alza i calici sui 280 Anni che l'hanno consacrata emblema di savoir-fête nel mondo - immortalando nell'immaginario collettivo momenti leggendari che hanno definito a livello globale rituali ed estetica della celebrazione la Mostra Internazionale D'Arte Cinematografica festeggia le 80 edizioni.

Moët & Chandon condivide con il mondo la magia dello Champagne, pura essenza della tradizione millenaria della Maison, accompagnando ancora una volta le celebrazioni del Festival, a partire dalla serata di inaugurazione a quella di chiusura della 80. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica - La Biennale di Venezia.

Moët & Chandon ha conquistato l’immaginario cinematografico internazionale celebrando i grandi successi di generazioni di attori e registi della scena mondiale alle première e ai Festival più importanti, divenendo fin da subito lo Champagne del Cinema per eccellenza. Una liaison storica e di grande prestigio quella tra la settima arte e Moët & Chandon, iniziata sin dagli Anni ’30 e consolidata dall’entusiasmo di Star internazionali che, nel tempo, sono rimaste affascinate dal savoir-fête della Maison. Cary Grant, Paul Newman, George Clooney e Scarlett Johansson sono solo alcune delle celebrities ammaliate dal Glamour delle bollicine dorate dell’iconico Champagne.

Le bollicine di Moët & Chandon sono state protagoniste di oltre 100 film Hollywoodiani, da Love in the afternoon di Billy Wilder, dove un’incantevole Audrey Hepburn sorseggiava Moët & Chandon, a The Great Gatsby, fino al recente The Greatest Showman.

Per Maggiori Informazioni: www.moet.com (Sito destinato ai Maggiori di 18 Anni)