mercoledì 5 luglio 2023

Twiga Monte Carlo: L'Estate più Glamour del Principato di Monaco

Twiga, che significa Giraffa in Swahili e ispirato dall'amore per l'Africa di Flavio Briatore, un Brand di Majestas, curatore di icone del Lifestyle.







Affascinato e incuriosito dal paesaggio costiero e più mite di Malindi (Africa), ha voluto tradurre il fascino selvaggio della città in un nuovo concetto di locale, con l'obiettivo di diventare accogliente e al tempo stesso affascinante con una clientela cosmopolita.

Il locale offre un'eclettica offerta culinaria Italiana ma anche New-Asiatica, un avventuroso menu di Cocktail Africani e Giapponesi e uno splendido locale appena ristrutturato, Twiga Monte Carlo offre alla sua tribù moderna globale notti sorprendenti e memorabili. Sin dalla sua apertura nel 2014, il locale ha attirato persone in cerca di esperienza grazie alla sua combinazione di cucina su misura, servizio impeccabile, design eclettico, atmosfera e intrattenimento.

Leader di mercato nell'offrire un'esperienza completa di ristorazione e Clubbing di estrema qualità con un forte aspetto Lifestyle, Twiga Monte Carlo è pronto ad accogliere la gradita clientela per la stagione estiva 2023 che è stata inaugurata con l'evento più atteso ed emozionante dell'anno, il Gran Premio di F1 Monaco 2023. Durante la stagione estiva, Twiga Monte Carlo diventa una Location assolutamente imperdibile grazie alla sua atmosfera vivace.

Gli ospiti possono godere di una vasta gamma di opzioni di intrattenimento, tra cui cene esclusive con spettacoli come Alessandro Ristori e i Portofino, molteplici carnet di spettacoli di cabaret di Dolce Riviera e molto altro. Il Club è un hotspot della vita notturna, aperto tutti i giorni dall'una di notte e con DJ di fama Internazionale come Themba, Sona, Jamie Jones, Martin Solveig, Camelphat, Bob Sinclair, Joseph Capriati, Shimza e Marco Carola tra gli altri.

Con la sua splendida ambientazione e l'atmosfera vibrante, Twiga Monte Carlo è la destinazione perfetta per chi cerca una serata estiva indimenticabile nel Principato di Monaco.

Per Maggiori Informazioni: www.twigaworld.com