venerdì 28 luglio 2023

Terranova: La speciale Capsule dedicata al Santarcangelo Festival

Il Brand Terranova ha supportato il Santarcangelo Festival, con una speciale Capsule Collection Upcycling dedicata all’evento.











Un omaggio nato sotto il segno della sostenibilità e della cura per il territorio Romagnolo, due pilastri su cui poggiano da sempre le iniziative sociali del Brand Riminese. Il Santarcangelo Festival è infatti il più longevo Festival di teatro contemporaneo in Italia. Quest’anno ha registrato la partecipazione di 40 tra performer, gruppi e compagnie per oltre 100 repliche tra cui numerosi appuntamenti gratuiti.

La sostenibilità fa parte integrante del DNA del Festival organizzato in modo da tutelare al massimo l’utilizzo di energia pulita, mobilità sostenibile e, appunto, il riuso e il riciclo della materia. Terranova, che sostiene le iniziative più meritevoli o bisognose di supporto del territorio, ha ideato in collaborazione con i creativi del Festival una capsule collection di capi Upcycling delle sue passate Collezioni, un inedito merchandising d’autore.

Un segno tangibile e un messaggio chiaro a proposito della problematica dei fine vita delle collezioni moda che, a Santarcangelo, vivranno una seconda vita. Il pay off stampato maxi su T-shirt e bag è “enough not enough”, a significare quanto cultura econsapevolezza rappresentino un binomio sempre più necessario.

"Terranova è un Brand dall'anima POP che strizza l'occhio anche al mondo dell'arte. Santarcangelo Festival è il luogo ideale per avvicinarci ad espressioni culturali diverse dal nostro quotidiano e allo stesso tempo sostenere il territorio con progetti di sostenibilità sociale e ambientale, uno dei principali obiettivi del marchio”. Roberto Fantoni, Direttore Creativo Terranova.

Per Maggiori Informazioni: www.terranovastyle.com