giovedì 27 luglio 2023

Talco: I freschi colori dell'Estate

Talco presenta una linea di capi leggeri e variegati, caratterizzati da stampe versatili e da tessuti impalpabili, perfette per le giornate in riviera ma anche per il tempo libero in città, riprendendo uno stile Boho-Chic.






Una tendenza rivisitata da Talco per abiti, jumpsuit e bluse che si caratterizzano per leggerezza e comfort, definendo capi pensati per tutte le donne che durante la bella stagione rifiutano i tessuti pesanti e strutturati abbracciando il concept dell’Effortless-Wear senza rinunciare al senso estetico.

Le silhouette sono fluide, talvolta con stampe all-over ricercate: dai classici motivi botanici, floreali e geometrici ai più inusuali ed astratti, proposti prediligendo una palette di tonalità accese e vitaminiche. Non mancano le nuances soft e naturali, che riprendono i colori della terra, e le proposte a tinta unita da mixare con le fantasie di collezione presentando un guardaroba casual e femminile.

Patterns e colori accompagnano la donna Talco durante le sue giornate estive, confermando la versatilità e la contemporaneità del Brand che, in questo focus di Collezione, ha ricreato una parentesi romantica dal  mood bucolico, per sottolineare il carattere vivace e versatile della Collezione.

Per Maggiori Informazioni: www.talco.eu