sabato 29 luglio 2023

Natural Naì: Il Beauty che nasce dalla Foresta Amazzonica

Dalla natura selvaggia dell’Amazzonia nasce Natural Naì, un nuovo Brand di cosmesi naturale a base di estratti di piante che crescono nella foresta amazzoni causate da secoli dalle comunità indigene, un vero e proprio tesoro per la pelle.






La nuova linea di prodotti Natural Naì è basata su una produzione attenta che utilizza solo materie prime di origine naturale, provenienti da fonti vegetali pure derivate dalla Foresta Amazzonica, oppure da coltivazioni spontanee ed esenti da trattamenti o manipolazioni chimiche. Anche gli ingredienti di sintesi vengono ottenuti trasformando solo ed esclusivamente materie prime sempre di origine vegetale. Natural Naì utilizza infatti solo materie prime vegetali provenienti da agricoltura certificata come biologica, che non fa uso di pesticidi chimici, rispetta l’ambiente e anche gli animali; per questo i cosmetici sono sostenibili, Cruelty Free e Vegan Friendly.

L’uso dei cosmetici naturali infatti è una scelta consapevole e utilizzarli oggi può fare davvero la differenza poiché i vantaggi e i benefici sono innumerevoli. I prodotti naturali non contengono siliconi e petrolati, ovvero sostanze di sintesi ottenute dalla lavorazione di composti chimici inquinanti e non sostenibili, prodotti che possono risultare irritanti e provocare allergie. Utilizzare prodotti di origine naturale significa inoltre avere delle soluzioni compatibili con le cellule dell’epidermide perché queste sostanze vengono sintetizzate al meglio senza alcun problema o conseguenza negativa.

La nuova linea include attualmente 5 prodotti ideali per la beauty routine quotidiana per il giorno o per la notte, per prendersi cura della pelle in ogni momento della giornata. Puliscono il derma in profondità, ripristinano il PH e forniscono idratazione, nutrimento, rigenerazione oltre a un’efficace dermoterapia per tutti i tipi di pelle, comprese le pelli più sensibili.

Per Maggiori Informazioni: www.naturalnai.com