venerdì 21 luglio 2023

Max Mara Beachwear: La nuova Collezione 2023

Ispirata ai pattern Liberty e Art Déco, la nuova Collezione 2023 di Max Mara Beachwear interpreta in chiave contemporanea le atmosfere Glamour della Costa Azzurra, i colori del mare e del paesaggio naturale, le ambientazioni cinematografiche di uno stile di vita a bordo Yacht, elegante e informale.






Un' omaggio ai motivi floreali e geometrici, alle cromie accese di una natura che trasmette calma ed energia, i capi Max Mara Beachwear, unendo estetica e funzionalità, vestono i bisogni e i desideri della donna Max Mara, dando gusto e forma al tempo del relax. Un racconto decisamente armonico che si compone attraverso costumi e fuori acqua dal design essenziale e ricercato che valorizza e modella corpi differenti, in cui la perfezione performante della Lycra si coniuga con i volumi sofisticati di kaftani e abiti ampi e scivolati. Dettagli preziosi i cui effetti visivi giocano con le diverse textures: dai grafismi in bianco e nero, ai monocromi, alle stampe floreali, al monogramma Max Mara proposto nella versione diagonale.

Le geometrie Optical dei costumi interi e dei monospalla, con scolli all’americana e scollature profonde sulla schiena, si diffondono nei bikini e nei fuori acqua, proposti nelle cromie color cielo e nell’energico energico fucsia, e nelle varianti dai disegni stilizzati di glicini e orchidee con tocchi di Liberty allure in cui convivono fiori e geometrie.

Una perfetta vestibilità! I costumi da bagno e gli abiti della Collezione Max Mara Beachwear, presentano un carattere sofisticato suggeriscono diversi usi, dilatando i tempi del benessere e della cura di sé: dal mare all’uscita serale, l’informalità fa sempre rima con la femminilità.

Per Maggiori Informazioni: www.maxmara.com