lunedì 17 luglio 2023

Martino Midali: La Gold Princess Bag festeggia i suoi 40 Anni!

40 Anni di amore per tutte le donne racchiusi in uno stile sempre diverso eppure sempre fortemente identitario, capace di definire e di vestire una femminilità orgogliosamente tale con una passione rimasta immutata nel tempo.






Martino Midali ci racconta l’ennesimo capitolo della sua storia, forte di un racconto di moda e di imprenditoria “Made in Italy” celebrato dalla speciale Bag in Limited Edition che ricorda, con una nuova luminosa espressione, l’importante Anniversario del Brand.

La Gold Princess Bag ha tutti gli ingredienti che hanno reso nel tempo Martino Midali un unicum: la sapienza artigianale di una borsa fatta a mano, in pelle martellata; il gusto di un design essenziale e naturalmente elegante, che si ritrova da sempre nelle creazioni del Brand. Capienza funzionale alle esigenze del quotidiano abbinata alla praticità d’uso delle tracolle regolabili che rendono la handbag camaleontica, senza dimenticare la linearità scultorea della silhouette addolcita da curve morbide e da dettagli super curati che ne fanno l’accessorio perfetto per ogni Look e in qualsivoglia occasione. In autentico stile Martino Midali.

Il particolare in più è il color oro della borsa, pensato non a caso per rendere ancora più prezioso un quarantennio di creatività dedicato alle donne con l’obiettivo di valorizzarle e di renderle ancora più belle. La Gold Princess Bag di Martino Midali è stata realizzata in soli 50 esemplari numerati che saranno messi in vendita a partire da € 377,00 disponibile online e alcuni store selezionati.

Per Maggiori Informazioni: www.martinomidali.com