lunedì 3 luglio 2023

L’Atelier du Sac: Lancia il progetto #UNAVITAINSIEME

L’amore per gli animali non va mai in vacanza, anzi, con la stagione più calda, si rafforza la lotta per la difesa dei loro diritti, diventando così una vera e propria missione per L’Atelier du Sac, da sempre in prima linea nel sostenere progetti Animal Friendly.






Il Brand di Bag di tendenza è stato tra i pionieri ad accogliere nei luoghi di lavoro - negli uffici come negli showroom - gli amici a quattrozampe e la stessa Designer, Silvia Tirabasso, è attiva in prima persona nel supportare iniziative per la loro salvaguardia.

Un progetto benefico che l’Atelier du Sac ha promosso a favore della Lega Nazionale per la Difesa del Cane - sezione di Milano per sensibilizzare sul tema dell’abbandono degli animali. Promossa dalla stessa Designer ha preso il via #UNAVITAINSIEME, un’iniziativa dai molteplici risvolti, a partire da quello economico incentrato sulla donazione che è stata fatta all’Associazione per finanziare le attività utili al recupero, al salvataggio, all’accoglienza e al mantenimento dei randagi nel suo rifugio di Segrate. Un primo avvicinamento che sfocierà con la Fall Winter con una Campagna Digital di sensibilizzazione presso il Rifugio e una capsule collection esclusivamente a favore degli animali. L’obiettivo dell’azienda è quello di sensibilizzare contro l’abbandono, di incentivare le adozioni e di sostenere il lavoro quotidiano e le necessità dei volontari della struttura.

#UNAVITAINSIEME veicola un messaggio molto forte di amore e di rispetto per i nostri amici a quattro zampe - ha dichiarato Silvia Tirabasso - Per me è motivo di orgoglio collaborare con un Associazione così importante e sono certa che questa iniziativa potrà essere di esempio e di stimolo nel sostenere, con le donazioni, le sue molteplici attività”.

Per Maggiori Informazioni: www.atelierdusac.com