sabato 15 luglio 2023

Dsquared2 & PAC-MAN: Lanciano l'esclusiva Capsule

Estendendosi su diverse categorie di prodotti per uomini, donne e bambini, i colorati personaggi di PAC-MAN, tra cui la famiglia dei fantasmi, sono mescolati con grafica computerizzata di frutta e i loghi di PAC-MAN e Dsquared2 in arancione e giallo.






I capi di questa nuova collaborazione sono caratterizzati dal Denim. Giacche, pantaloncini e jeans in denim da uomo sono disponibili in diverse vestibilità e lavaggi, medio, chiaro e nero e sono impreziositi da personaggi PAC-MAN ricamati o stampati sulle tasche anteriori e posteriori. La giacca di jeans è inoltre dotata dei loghi co-branded in una toppa sul petto.

In bianco o nero, camicie da uomo in cotone, una giacca a vento nera, due diversi tagli di T-Shirt - slim o rilassata - pantaloncini e felpe in jersey sono tutti decorati con personaggi PAC-MAN stampati abbinati ai loghi Dsquared2 o DSQ2. Un girocollo in vernice bianca rivela i personaggi PAC-MAN stampati che fluttuano sul corpo e sulle maniche.

La line-up femminile di pezzi contemporanei comprende una felpa con cappuccio con cerniera, una gonna in denim a matita, hot pants a vita alta, jeans a vita bassa e una giacca di jeans boyfriend fit. Sui capi da donna, i personaggi di PAC-MAN che compaiono sul fondo delle gambe, sulle tasche sui fianchi e sul retro, i loghi combinati sono toppe sulla cintura dei jeans in denim. Gli spezzati in jersey, tra cui pantaloncini, felpa con cappuccio e pantaloni, nonché magliette cropped e magliette dal taglio leggermente oversize, presentano la grafica PAC-MAN combinata con i loghi Dsquared2 o DSQ2.

Boxer ma anche costumi da bagno da uomo e bikini da donna presentano i loghi PAC-MAN, altri accessori tra cui calzini e una Collezione di borse in nero, shopper, zaino, beauty case e mini pochette. Le Sneaker a vita bassa mostrano i loghi combinati sulla linguetta e i caratteri PAC-MAN che appaiono sui lati delle scarpe. Cappellini da baseball, berretti, cover per telefono, cintura con fibbia a placca e occhiali da sole sono gli accessori in nero con i personaggi di PAC-MAN.

I capi Unisex per bambini includono joggers, Denim, shorts, felpe e T-shirt in bianco o nero con stampe dei personaggi di PAC-MAN, con una T-Shirt corta adatta alle ragazze.

Per Maggiori Informazioni: www.dsquared2.com