giovedì 13 luglio 2023

Docksteps: Le calzature ideali per la barca

Nel lontano 1935 il marinaio Paul Sperry inventò le Docksteps e da allora sono diventate un classico senza tempo, le scarpe da barca sono il mix tra il mocassino e la stringata e, realizzate in pelle dalla tomaia morbida, sono da sempre al centro dello stile di Docksteps che ne ha fatto il suo modello intramontabile.






A cominciare da quello maschile, con il modello chiave di Docksteps, il Pro-Sailing, un passepartout dall’ animo trasformista, realizzato in pelle scamosciata e sfoderata, declinato in 5 irresistibili colori - sand, navy, mud, brown e taupe - con la suola liscia in gomma in cromia a contrasto, l’allacciatura in cuoio e la soletta in pelle. Design essenziale, leggerezza e funzionalità rendono questa scarpa un Must Have.

Il modello Loma, di forte personalità è caratterizzato dal volume aumentato rispetto a quello tradizionale, in dialogo con la leggerissima suola in Eva. Ideali per la vita di tutti giorni, le Loma per Lui sono proposte in 3 diverse tonalità: dark brown, blue e taupe. Per Lei invece, Docksteps propone il modello alleggerendone e affinandone la silhouette, nelle tinte super cool nuage e light blue che danno il tocco di colore giusto per il guardaroba estivo di donne versatili e moderne. Il pellame sfoderato del modello è garanzia di freschezza e le rende perfette per la vita di tutti i giorni e adatte anche con le temperature più calde.

Per Maggiori Informazioni: www.docksteps.com