lunedì 5 giugno 2023

Surkana: I nuovi Eyewear realizzati in plastica

L’Upcycling sostenibile e di tendenza è al centro del debutto della prima Collezione di occhiali da sole di Surkana che prosegue così nel suo percorso di innovazione e creatività.







La plastica riciclata è ricavata dalle bottiglie il cuore virtuoso di una Collezione di 3 modelli di sunglasses in 3 varianti cromatiche, nati da un processo innovativo che permette anche, in fase di produzione, di ridurre le emissioni di CO2 e il consumo di acqua e di risparmiare energia.

L’obiettivo di Surkana infatti è quello di essere un’azienda sempre più responsabile nei confronti dell’ambiente e a tal fine implementa pratiche produttive Green e utilizza tessuti di ultima generazione.

Capacità innovativa, Know How e consapevolezza sono gli ingredienti in più di una linea di occhiali da sole in linea con la firma identitaria del brand in cui colore e pattern fanno la differenza. Le tre diverse forme dei sunglasses geometrica, a farfalla, rotonda- rileggono un’ispirazione pop all’insegna del Design e regalano un fascino del tutto originale e perfettamente in linea con le Collezioni di pret à porter di Surkana. Il tutto senza dimenticare la qualità delle lenti, che sono dotate di filtro polarizzante (TAC) che, schermando i riflessi, migliora la visione e, al contempo, garantisce protezione UV400.

Una Collezione in cui etica ed estetica sono imprescindibili, in vendita presso gli store e lo shop online al prezzo di € 55,00.

Per Maggiori Informazioni: www.surkana.com